Per “proteggerti”, riduce il metabolismo per combattere il dimagrimento, spiega

Per “proteggerti”, riduce il metabolismo per combattere il dimagrimento, spiega

– Ben Crump (@AttorneyCrump) 28 maggio 2020

Mike Freeman ha contattato il procuratore generale di Minneapolis per l’arresto e l’incriminazione dell’agente che era presente durante l’omicidio di Floyd. Mentre l’ufficio Derek Chauvin è stato accusato venerdì pomeriggio, gli altri tre ufficiali coinvolti – Thomas Lane, Tou Thao and J. Alexander Kueng – non sono stati ancora incriminati. Si prega di contattare il procuratore distrettuale Freeman al numero 612-348-5550.

Firmerò una richiesta

#JusticeforFloyd

Questa richiesta per Color of Change apartment al syndaco Frey di bloccare tutti e quattro gli agenti dal ricevere il pappagallo pensioni e vietare pappagallo di lavorare di nuovo e agenti di polizia; chiede che siano incriminati gli ufficiali Thomas Lane, Tou Thao e J. Alexander Kueng; e per rilasciare tutti i manifestanti che sono stati arrestati. La richiesta attualmente deve essere firmata a 55.000 per raggiungere l’obiettivo di 2.500.000. Firmerò la richiesta al seguente link o invierò un messaggio di testo “FLOYD” al 55156.

LA RICHIESTA COMPANY

Giustizia di George Floyd

Questa petizione di Change.org – che attualmente è di 200.000 aeer in meno di quanto ha raggiunto l’obiettivo di 6.000.000 di imprese – è ancora vicino all’attirare dell’attirare del sindaco Frey e del procuratore distrettuale Freeman per chiedere che gli altri tre ufficiali siano ritenuti responsabili della morte di George Floyd. Oltre a firmare la richiesta che ho seguito, invierò un video di 30 secondi rispondendo alla richiesta: cosa vuol dire, vuol dire che la giustizia di George Floyd? Inviando un video (la scadenza è sabato 30 maggio alle 15:00), mando una email a georgefloydvideos@gmail.com.

LA RICHIESTA COMPANY

Da: Oprah Magazine USA

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Hai sentito come fossi stato gonfiato con una pompa per pneumatici la mattina dopo aver battuto una pizza con crosta profonda? La buona notizia è che non hai messo il suo 10 libro di grasso a metà sezione durante la notte. Ma puoi ringraziare la ritenzione idrica se ti svegli con una brutta sorpresa alla sua bilancia. Ecco cos’è il peso dell’acqua, insieme ad alcuni consigli per ridicolo al minimo.

Cos’è il peso dell’acqua?

Il tuo corpo ha bisogno di acqua – e in abbondanza – per funzionare: infatti, dal 50 già 70 percento dell’intero peso corporeo è acqua. Manterrò il corpo essenziale per le funzioni del corpo, compreso il mantenimento della temperatura corporea, l’ammortizzazione delle articolazioni e l’eliminazione dei rifiuti attratti dal sudore, dalla pipì e dalla cacca. La quantità di acqua presente nel corpo dipende principalmente dalla composizione corporea, dalla sessione e dalla composizione corporea, in particolare, può farti trattenere qualche chilo di acqua in più.

Perché il tuo corpo trattiene l’acqua in eccesso?

I carboidrati e il sodio sono un ruolo importante nella ritenzione idrica in eccesso. I carboidrati vengono immagazzinati e muscoli nel feto sotto forma di glicogeno, la fonte di energia preferita dall’organismo; ogni grammo di glycogeno, a sua volta, racchiude circa 3 grammi di acqua con esso, speeches Nick Clayton, C.S.C.S., responsable del program di allenamento personale per la National Strength and Conditioning Association (NSCA). All’inizio, l’elettrolita di sodio riveste l’acqua negli spazi fuori delle cellule nel plasma, afferma Karen Ansel, MS, R.D., autrice di Healing Superfoods for Anti-Aging: Stay Younger, Live Longer. Ciò significa che quando butti giù un hamburger con tortino fritte, il carico pesante di sodio e carboidrati immagazzina il peso dell’acqua in più nei tuoi tessuti.

La quantità di acqua che il tuo corpo immagazzina può variare molto, ma la persona media ne porta da uno a cinque free, dice Clayton; gli atleti (o chiunque si alleni per almeno 90 minuti al giorno) possono allenare il proprio corpo a nasconderlo il doppio (una buona cosa, osserva, ma io uso itranno il giorno successivo).

Alcuni farmaci possono anche farti trattenere l’acqua, ha attinenza alla salute. In generale, la non prescrizione di ipertensione come gonfiore dei canali del calcio, corticosteroidi e pharmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). Alcuni farmaci per il diabete possono anche causare il peso dell’acqua. Il tuo medico può discutere le tue prescrizioni specifiche per la causa dei reumatismi idrici.

Tuttavia, ti dirò quale farmaco mi ha fatto ingrassare. È una resa importante se contiene il peso dell’acqua non la cosa più importante della perdita di grasso, significa che la bilancia del peso potrebbe non modificherà la composizione corporea.

Quale dieta influenza il tuo peso dell’acqua?

È stata provata una dieta a base di carboidrati, probabilmente perché ho notato che il primo peperoncino era praticamente gratuito, ed era in gran parte dovuto al peso dell’acido. Il cugino è a dieta, quasi il 70% del dimagrimento è qui, dice Clayton, un tasso che sale a approx.Il 20-30% in un paio di settimane e poi si stabilizza quando il tuo corpo inizia ad attingere tutte le riserve di grasso . Quando hai un conteggio calorico inferiore a quello che stai utilizzando, il tuo corpo non è immagazzino, è glicogeno e stai usando il riser di glicogeno esistente e l’acqua ne consegue, dice Clayton.

“Ci sono sempre pasti ricchi di carboidrati e salati e poi riduci i carboidrati e il esce per alcuni giorni, rimarrai stupito di quanto farai pipì a peso d’acqua”, dice Ansel.

Quali sono i modes migliori per dimagrire in acqua?

Il modo migliore per dimagrire in acqua, senza dubbio, è mangiare cibi spazzatura meno elaborati e fare il pieno di cibi integrali, soprattutto frutta e verdura, dicono Clayton e Ansel.

“Gli nutre molto, trasforma il tendine in essere ricchi di carboidrati e ne esce fuori, che suonava una ricetta naturale per la ritenzione idrica”, dice Ansel. “D’altro canto, i cibi integrali contenenti potassio, un mineral che aiuta a ripristinare il corretto equilibrio dei liquidi nel corpo.” Poiché il potassio se mangio solo frutta, verdura e fagioli, seguirò una dieta a base di verdure “è uno dei modi migliori per combattere il gonfiore indesiderato”, dadi.

Anche se viene piantato in modo intuitivo, sarà più acqua, aiuterà efficacemente a ridicolizzare il ritale idrico, la Salute secondaria. What perché il tuo corpo trattiene l’acqua che ha quando è disidratato.

La quantità harmoniqhealth.com di acqua che viene persa dipende dal peso del corpo, circa dalle dimensioni della composizione del corpo. “Conosco persone che erano obese e hanno una persona di 10 libbre a tempo debito” a dieta, dice Clayton. Osserva che la persona media può aspettarsi di perdere la regala da uno a tre libbre in circa scadenza.

Ha inoltre presente che gli allenamenti regolari possono ridicolizzare la ritenzione idrica, poiché la sudorazione elimina acqua, glicogeno e sodio. “Se sei un atleta pesante, è probabile che tu abbia meno probabilità di essere una persona media”, dice Ansel. “Cosa perché abbiamo perso una discreta quantità di legant sodio l’acqua attraverso il sudore. Inoltre, quando alleni bruci anche molto glycogen, che lega anche molta acqua”.

Puoi “sciacquare” un salato d’erba con l’acqua?

Anche se è importante da utilizzare per sostenere la funzione principale del tuo corpo, ma non “eliminerò” il sodio in eccesso dal tuo sistema vendendo tonnellate di acqua, dice Clayton. Il tuo corpo espelle il sodio tutto dà da solo (con una dieta sana); un allenamento sudato può aiutare il processo lungo.

Il sollevamento pesi provoca ritenzione idrica?

Hai notato che le tue gambe o bicipiti sembrano più gonfi dopo un allenamento di bodybuilding hardcore? Questa pompa muscolare è in realtà il peso dell’acqua ed è una parte naturale del processo di guarigione. “I muscoli possono trattenere l’acqua dopo gli allenamenti per aiutare un micro-lacrime e infiammazioni che se si trovano a causa dello stress dell’allenamento”, dice Clayton. “È trascurabile, l’acqua in eccesso va via un’ora o dovuta. Probabilmente non vedrà alcuna differenza di scala il giorno successivo.”

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L’hai fatto. Ho deciso di dimagrire e, seguendo la tua dieta e aumentando la tua forma fisica, sarò ridotto di un peso sano. Stai seguendo una dieta quotidiana che apporta 2.000 calorie e mantieni una dieta sana. Ma poi, quasi inevitabilmente, ci riesce: il peso riacquista. Quello che era iniziato come un successo nel dimagrire si è complicato e ha iniziato a rimbalzare: e sono uscito pian piano. Finisci esaticamente Stand succedendo? E, cosa più importante, come puoi fermentarla?

La verità è che il tuo corpo ha combattuto letteralmente il controllo della perdita di peso, afferma Bruce Y. Lee, M.D., direttore esecutivo del Global Obesity Prevention Center della John Hopkins University. Cosa perché quando inizi a perdere chili, il tuo corpo lo percepisce come una minaccia per te sopravivenza. Per “proteggerti”, riduce il metabolismo per combattere il dimagrimento, spiega.

Risale ai giorni dei nostri cavernicoli, quando il bambino era più scarso, dice Wendy Scinta, M.D., presidente dell’Associazione per la medicina dell’obesità. La parte del tuo cervello che controlla il tuo appetito è quella del molto tempo, mentre l’obesità, in confronto, è una nuova epidemia che i nostri corpi non sono ancora evoluti per combattere.

La ricerca suggerisce che perderò peso, soprattutto molto velocemente, ma porterò facilmente ad un aumento di peso, afferma il dott. Leggere. “Hai perso peso velocemente, posso riprenderlo velocemente” Aggiunge.

La buona notizia è che ci sono alcune raccoglie la puoi fare per combattere il circolo vizioso. Ecco sei motivai per cui i chili si stanno accumulando e cosa puoi fare per rimetterti in carreggiata in questo momento.

Non stai dando la priorità ai muscoli

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Vicino a mantenere il dimagrimento con un metabolismo lento può, comprensibilmente, essere una battaglia poiché avrai più difficoltà a bruciare calorie.

Anche se stai attento a mangiare abbastanza proteine ​​mentre dimagrivo, ed è probabile che perderò un po ‘di muscoli man mano che dimagrisci, il che è un problema, afferma il dottor Scinta. Il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo, quindi brucerai più calorie a riposo. In effetti, aumenterò la mass muscolare e uno degli unici modi in cui puoi aumentare il tuo metabolismo, dice.

La soluzione: il cardio mi aiuterà sicuramente a dimagrire, ma al mix si aggiunge il belt pimento della forza dovebbe. Obiettivo por un minimo di tres giorni di allenamento di resistenza alla settimana, afferma Brad Schoenfeld, Ph.D., C.S.C.S., assistant professore di scienze motorie al Lehman College. Contribuirà a preservare, o addirittura ad aumentare, la tua mass magra in termini di minori calorie.

Anche mangiare abbastanza proteine ​​è fondotinta. Ti sentirai più pieno più a lungo e ha un effetto termico maggiore, il che significa che il tuo corpo brucia più calorie digerendolo rispetto a carboidrati e grassi, dice. Spara per circa 1 o 2 grammi di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo, dice il dottor Sctina, e distribuisci l’assunzione durante la giornata, guardando circa 30 grammi per erba. (Puoi facilmente attirarlo dalla tazza di una tazza di yogurt greco a colazione, una tazza di fagioli nell’insalata a pranzo o 3 eleven di manzo a cena.)

Mangia le proteine ​​diventano muscoli:

Stai mangiando più di quanto pensi

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Quando dimagrisco, gli ormoni della fame, mangio grelina, io aumento, mentre gli ormoni che ti fanno sentire pieno, mangio leptina, fanno a tuffo, dice il dottor Scinta. Quindi, inseriscimi nel tuo metabolismo lento, starai male.

E il redini della dieta che ha permesso di dimagrire è stato rallentato, ma io riprenderlo facilmente e il peperoncino non si è arreso, soprattutto ha seguito un rigoroso piano nutrizionale (ad esempio mangiare la dieta Whole30), dice Il Dottor Lee. Probabilmente si scopre che mangi troppo cibo o gli darai un buon pasto con la tua dieta. Non è raro; in effetti, uno studia Ha dimostrato di dare un terzo a terzi dovuti della persona a dieta riguadagnano più di quello peso che perdono con la dieta. Seguirò la mentalità della dieta e la chiave per mantenere basso il peso.

La soluzione: il bilancio è stato rilasciato e la notizia è stata aumentata anche più dei soli cinque libbre, il problema aumenterà rapidamente, affliggendo il dottor Scinta. Si pensa che tu stia facendo il lavoro, prova a registrare i tuoi pasti in un’agenda o usa un’app come MyFitnessPal per ricominciare da capo per avere traccia della tua assunzione. Questo ti aiuterà a capire dove stai scivolando.

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Stai saltando la colazione

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Sicuramente il pasto più importante della giornata per un motivo. Fare colazione aiuta a mantenere in movimento il metabolismo per tutta la mattinata, afferma il dott.

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